Tuesday, February 28, 2012

Numeri da capogiro per android


Ottocentocinquantamila nuovi dispositivi Android attivati ogni giorno: 850.000, pari a una media tranquillamente sopra i 25 milioni di apparecchi al mese300 milioni di device totali dal lancio. Cifre impressionanti che Andy Rubin, colui che per Google regola l'esistenza di Android, snocciola al Mobile World Congress di Barcelona. E sono pure cifre parziali, che non tengono conto di tutti quei milioni di apparati come Set-Top-Box o come il Kindle Fire che funzionano grazie a un fork dell'OS di BigG ma che non sono ufficialmente androidi. C'è solo un piccolo neo nei numeri di Rubin: i tablet non vanno come dovrebbero.
450mila applicazioni in circolazione (rispetto a 1 anno fa, sempre a Barcelona, sono triplicate), ogni mese oltre 1 miliardo di download dal Marketplace....

Monday, February 27, 2012

Raccomandata online?

Comoda .... ma solo quando le poste italiane non sbagliano la stampa dell'indirizzo e per caso arriva a destinazione... per ora l'esperienza è del 100% di insuccessi, buona media no? Che vergogna.....

Thursday, December 29, 2011

Which phone?

Galaxy Nexus, Galaxy S2 or nothing?  That is the question...

Sunday, December 25, 2011

Asus eee pad transformer screen protector

I thought it did suck, instead I was wrong: not bad at all!


ndr. an android tablet powered by honeycomb 3.2.1 are great, with ICS will be simply the best!
http://www.sbs-power.it/tablet/protezioni_pellicole-protettive/279_pellicola-protettiva-antiriflesso-per-asus-eee-.html

Tuesday, December 20, 2011

La saga della promozione asus eee pad

Promozione natalizia di una nota catena commerciale (n.b. la promozione è sempre la stessa)



  • Volantino cartaceo

  • Volantino online

  • In negozio

Ci scusiamo per il disagio ma l'unico modello in offerta non è il TF101G ma il TF101 ovvero senza il modulo 3g e senza tastiera inclusa..... (e va ordinato ndr)

Tuesday, December 13, 2011

Nuova versione android SDK e ADT

Nuova versione android SDK e ADT E' disponibile la release 16 dell'android sdk. Anche il plugin eclipse è stato aggiornato, tra le novità principali troviamo il supporto alla simulazione dei sensori tramite i due progetti SdkControllerLib e SdkControllerSensor che si trovano nella sottodirectory <SDK_HOME>/tools/apps/SdkController.

Android Market Growth

Android Market Growth